top of page

La lettura del palmo e il suo mistero?

La chiromanzia o l'arte di conoscere le linee del palmo delle mani è senza dubbio lo studio dell'essere umano in tutte le sue dimensioni: intellettuale, fisica, emotiva e spirituale Questa lettura è antica quanto l'esistenza dell'uomo. la mano rivela situazioni molto importanti e ogni palmo ha rappresentazioni o significati molto diversi. Karl, Gustav carus Si basava su un fatto che stabiliva che il palmo era il subconscio e le dita rappresentavano il conscio e l'intellettuale; La maggior parte della conoscenza raggiunge il cervello attraverso i sensi del tatto e della vista. La mano ha la missione di far raggiungere al cervello le sensazioni corporee e le emozioni che le accompagnano, a sua volta, il cervello le trasmette attraverso il sistema nervoso, e l'afflusso di sangue, tutte le esperienze e i progetti, lasciando l'incarnato nelle mani.

Come leggere il palmo in base alla sua temperatura di colore e consistenza?

Altri modi per leggere il palmo sono il colore, la temperatura e la consistenza della pelle. Questi sono molti altri segni di cui tenere conto quando si studia una mano per conoscere il carattere della persona e le sue inclinazioni. ​

-Temperatura

Mani calde e asciutte: gentilezza dolcezza, tenerezza e buona salute. Mani calde e appiccicose. Debolezza di carattere, sensibilità e pigrizia. Mani fredde e asciutte, ragione, giustizia e senso artistico. Mani fredde e appiccicose, malattie nervose, mente in continuo movimento.

​ -Il colore

Mani bianche e pallide, buona salute, buon carattere e generosità, creatività e introversione. Queste sono persone con una tendenza, sognare ad occhi aperti, mani rosa meno creative delle mani pallide, estroversione, giovialità e simpatia. Mani rosse, scarsa circolazione sanguigna, capacità di soffrire, introversione emotiva quando queste emozioni vengono espresse, di solito è compulsivo. Spesso queste persone sono esplosive e potenzialmente aggressive ed eccitabili. Mani bianche, giallastre, disturbi gastrointestinali. Malinconia, introversione, timidezza e paura, mani bianco verdastre, malattie del fegato o delle vie biliari. Carattere irascibile biliare solo e contorto, mani bianche bluastre, cattiva circolazione sanguigna, mani chiazzate, accumulo di tossine nel sangue. Sensualità. ​

-La trama

pelle sottile A causa dell'aspetto delicato non visibile, le reazioni e le risposte sono rapide Le esperienze vissute vengono ricordate a lungo. Non sono attratti dall'esercizio fisico.La pelle media ha un aspetto liscio, anche se i pori sono più visibili. I rapporti di queste persone con l'ambiente sono normali, fanno quello che la società si aspetta da loro, soprattutto nelle situazioni quotidiane, sono buoni comunicatori, sanno come issare internamente ed esternamente contemporaneamente, hanno bisogno dell'ambiente e anche della solitudine, hanno un tendenza a vivere l'attuale pelle ruvida il suo aspetto non è delicato, i pori sono molto facili da vedere. Queste persone non si lasciano trasportare dalle proprie emozioni, sono energiche ed esuberanti, amano gli spazi liberi, la natura aperta e l'esercizio fisico, è difficile per loro addentrarsi nel loro interno.

mano izquierda significado

la palma de la mano y sus lineas

mano izquierda lineas

la palma de la mano y sus lineas

palma derecha curvaturas y lineas

la palma de la mano y sus lineas

palma derecha

la palma de la mano y sus lineas

Differenza nella lettura della mano sinistra e della mano destra?

Quando si legge La mano sinistra, è più ricettivo e femminile, è legato all'eredità genetica e alle vite precedenti, rappresenta la gravidanza, l'infanzia e tutti gli strati che lo stiamo rivestendo, così come tutte le qualità con cui siamo venuti a questa vita. mentre leggendo la mano destra questa è la palma maschile e attiva quella che fa da ministro di tutte le qualità contenute nella sinistra, mentre il passato si legge la mano sinistra. Il futuro è a destra, anche se per interpretarlo correttamente è necessario consultare contemporaneamente entrambe le mani. Veniamo al mondo con determinate qualità e potenzialità. Niente è predestinato e tutto dipende da come li usiamo. I segni devono essere visti all'interno di un set. Per interpretare le mani non è necessario vedere per essere veggenti. L'essenziale è essere un buon osservatore per distinguere i disegni che vi compaiono, che sono dovuti agli impulsi cerebrali che si trasmettono attraverso la circolazione sanguigna.

Questo è il metodo corretto per la lettura del palmo

Secondo il metodo proposto per eseguire la lettura del palmo, l'ordine da seguire è il seguente:

1. Classificazione della forma esterna della mano, sue misure e dimensioni.

2. Durezza di mani e unghie.

3. Pulsazioni sulla pianura di Marte nella mano

4. Curva di creatività.

5. Curva di musicalità

.6. Nella mano Flessibilità delle dita e delle falangi.

7. Il palmo della mano e le sue linee maggiori e linee minori

8. Le linee derivate, che mettono in relazione le linee e le montagne

Palmistry
bottom of page