top of page

débuts et histoire de rider waite

Il Tarot, come suggerisce il nome Arthur E Waite, è stato colui che ha disegnato e inviato le 78 carte alla tipografia Rider. Molte sono state le domande che sono state poste a partire dal 19° secolo, riguardo a questo tipo di pratica, dove c'erano persone che indicavano che i tarocchi ei suoi principi avevano le loro radici in Egitto, anche se per tradizione si crede che la Kabbalah provenga dall'Egitto.
Il mazzo Rider-Waite è più comunemente noto come mazzo Rider-Waite-Smith o RWS per accreditare ulteriormente Pamela Colman Smith, artista e sinesteta ispirata che ha ispirato tarocchi più moderni di quasi chiunque altro. La sua caratteristica più distintiva è che, a differenza dei tarocchi di Marsiglia e di Thoth, gli Arcani Minori presentano scene illustrate (3 di Coppe: tre donne danzanti che tengono coppe) anziché "pepite" (3 coppe).

A cosa servono i tarocchi del rider waite?

Questo metodo di predizione o divinazione è altamente raccomandato a causa dell'accettazione delle persone per conoscere il proprio destino, è anche piuttosto vecchio, tutti i mazzi hanno molte somiglianze, ma la loro grafica e rappresentazione sono molto diverse.

illustrazioni dei tarocchi waite

Attraverso queste immagini e le loro illustrazioni imparerai di più sul mazzo waite

carta del hermitaño del tarot rider
carta tres de copas del rider waite
carta seis de espadas del tarot rider
carta 9 de oros de rider waite

Qual è il posto migliore per utilizzare il river Waite?

Indubbiamente il posto migliore per attuare questo tipo di cartomanzia è su un tavolo quadrato, in una stanza solitaria da ogni distrazione, ci sarà solo l'indovino e il consulente, uno di fronte all'altro in modo che le carte possano essere mischiate e le energie possano fluire. intorno alla copertina.

Dove posso acquistare il mazzo originale del rider waite

Ottieni il mazzo di tarocchi direttamente su questo sito, perché trovi i mazzi più completi dell'autore rider per immergerti in questo affascinante mondo di superstizione.

bottom of page